Badante Convivente
Rho

Badante Convivente Rho: chi è?

La badante convivente Rho è una figura professionale specializzata che ha il compito di prendersi cura del tuo caro durante tutto l’arco della giornata. 

La badante convivente Rho vivrà a casa dell’assistito giorno e notte, aiutandolo a svolgere tutte le mansioni, da quelle essenziali fino alle più comuni. 

Lo aiuterà quindi ad andare in bagno, a cucinare e a mangiare, a svolgere le faccende domestiche e sbrigare eventuali commissioni. Oltre a tutto quello di cui potrebbe aver bisogno durante la sua vita quotidiana. 

La mission di Santa Rosa Rho e delle nostre assistenti domiciliari è quella di aiutare il tuo caro, permettendogli di vivere a casa propria in tutta serenitàautonomia e tranquillità

Questo tipo di servizio è rivolto principalmente a famiglie con persone che richiedono unassistenza domiciliare costante, anziani e non, durante tutto l’arco delle 24 ore.

Grazie al supporto della nostra agenzia badanti Santa Rosa Rho, ti aiuteremo a scegliere e selezionare la miglior badante convivente Rho per il tuo caro, fornendogli un’assistenza di qualità. 

.1

Personalizzazione

ICONA_personalizzazione

Selezioneremo il miglior profilo della badante più adeguato alla patologia e alle necessità del tuo caro, in base alla sua situazione specifica. 

.2

Velocità

ICONA_velocita

Entro 72 ore dalla richiesta avrai a disposizione la tua badante. Nei casi più urgenti riusciremo a fornirtela anche in 24 ore

.3

Sostituzione

ICONA_sostituzione

Ferie, malattia, assenza della tua badante? Non preoccuparti, ti garantiamo la sostituzione veloce della tua badante con il miglior profilo disponibile. 

.4

Garanzia

ICONA_garanzia

Garantiamo il rimborso totale nel caso in cui entro 30 giorni non dovessimo riuscire a trovare la persona più idonea o non sarai soddisfatto del servizio.

Come può aiutarti una Badante convivente a Rho?

Una badante convivente a Rho, al contrario delle badanti ad ore, per la notte o per il weekend, può seguire il tuo caro in tutti i momenti della giornata, fornendogli assistenza giorno e notte.

Le principali mansioni che una badante convivente a Rho può svolgere per il suo assistito sono:

  • Preparazione e assistenza durante i pasti della giornata: colazione, pranzi, cene e spuntini;
  • Assistenza durante la toilette e i bisogni fisiologici;
  • Gestione della biancheria;
  • Pulizie della casa e degli ambienti;
  • Assistenza per le commissioni;
  • Sostegno durante le passeggiate;
  • Assistenza e accompagnamento durante attività ricreative, eventi, e luoghi di culto;
  • Compagnia ed attività di svago durante la giornata;
  • Aiuto a mantenere abitudini e ritmi di vita.

I Benefici di avere una badante convivente a Rho

badante convivente rho 3

I principali benefici di richiedere l’intervento di una badante a Rho sono molteplici e riguardano la persona assistita tanto quanto la sua famiglia e le persone a lui più vicine. 

La persona assistita avrà la possibilità di avere un sostegno costante per tutta la giornata, dalle prime ore del mattino a tutta la notte direttamente in casa propria.

Qualsiasi cosa dovesse aver bisogno l’assistito ci sarà la nostra badante convivente Rho ad assisterlo ed aiutarlo.

Questo tipo di assistenza, oltre ad essere fisica è anche morale, in quanto avrà la compagnia costante e stimolante di una persona dedicata a lui.

Il fatto di continuare a vivere a casa propria senza doversi trasferire in qualche casa di riposo a chilometri di distanza dalla propria abitazione è un’ulteriore vantaggio per l’assistito. 

Così facendo potrà continuare a vivere tra le proprie mura, circondato dai suoi ricordi, dai propri affetti senza affrontare il trauma del trasferimento. 

Grazie ad una badante convivente a Rho la qualità della vita del tuo caro aumenta sotto tutti i punti di vista. 

La famiglia che decide di affidare le cure del proprio caro ad una badante convivente invece, prende la scelta migliore per poter far vivere il suo caro nelle migliori condizioni. 

Inoltre anche le persone più vicine a lui vivranno in tranquillità e serenità sapendo che ci sarà una persona dedicata, per l’intera giornata, per la cura e l’assistenza della persona interessata. 

Questo graverà in maniera meno pesante sulle responsabilità e gli impegni della famiglia, che potranno continuare a fare la loro vita in totale tranquillità. 

Il tutto con la possibilità di andare a trovare l’assistito in qualsiasi momento tra le sue mura di casa. 

Come lavoriamo nel dettaglio

.1

Colloquio telefonico

Grazie al primo colloquio telefonico saremo in grado di prendere nota di tutte le tue esigenze, conoscere lo stato di salute della persona da assistere e iniziare a selezionare il miglior profilo tra le nostre badanti da presentarti al primo incontro in ufficio.

.2

Periodo di prova

E’ indispensabile per entrambe le parti fare un breve periodo di prova, per la badante e soprattutto per la famiglia. 

Grazie a questo periodo si capirà da entrambe le parti se l’assistenza potrà proseguire. 

.3

Soddisfazione...
quindi serenità

Da anni soddisfiamo le richieste dei nostri clienti riuscendo a trovare la badante perfetta per ogni situazione. 

Il nostro obiettivo è far vivere in serenità tutta la famiglia, dall’assistito fino a tutti i parenti.

Perchè affidarsi a Santa Rosa Rho per la ricerca di una Badante Convivente?

Trovare la badante convivente perfetta può essere molto più complicato del previsto. 

Selezionarla è una responsabilità importante in quanto si dovrà valutare la badante per le sue competenze, la sua esperienza e la sua professionalità. 

Noi di Santa Rosa Rho, facciamo questo da anni e, oltre ad avere l’esperienza necessaria per valutare e selezionare le badanti, associamo il miglior profilo ricercato alle esigenze del tuo caro e della sua famiglia. 

Tutte le nostre badanti, hanno alle spalle svariati anni di esperienza e sono qualificate come ASA (Ausiliario Socio Assistenziale) e OSS (Operatore Socio Sanitario).

Trovato il profilo migliore per la tua situazione inoltre, ci sarà un breve periodo di prova per capire se la badante scelta è davvero la persona adatta all’incarico. 

Nel caso in cui non lo fosse, garantiamo la sostituzione immediata per soddisfare le tue esigenze. 

Oltre a questo, garantiamo per tutta la durata dell’incarico della badante, la sostituzione della stessa in caso di malattia, ferie, imprevisti ed assenze di ogni genere. 

Santa Rosa Rho ti aiuterà e guiderà durante tutto il processo burocratico per regolamentare il rapporto di lavoro con la badante, sollevandoti dal dover ricercare le informazioni necessarie ed i relativi moduli, facendoti risparmiare tantissimo tempo

Le testimonianze di chi si è affidato a noi

Pensiamo a tutto noi

  • Selezione della bandante
  • Supporto durante il periodo dell'inserimento
  • Assunzione e calcolo delle buste paghe
  • Calcolo versamenti Inps
  • Gestione della sostituzione della badante durante le ferie o malattia

Prezzi

Badante convivente

Assistenza persona autosufficiente

  • 40 ore a settimana
  • da €868,24 / mese

Assistenza persona non autosufficiente

  • 54 ore a settimana
  • da €984,01 / mese

Chiama per qualsiasi informazione

Agenzia di Rho

02 93 18 48 01

  • Via Castelli Fiorenza, 30 – 20017, Rho (MI)

...oppure compila il form